martedì 29 dicembre 2009

Ciak...ecco un concorso per chi ama il cinema!


Amate il mondo del cinema? Vi piacerebbe lavorarci? Se la risposta è sì forse può interessarvi questa opportunità che viene dal tacco d'Italia. Apulia Film Commission ha indetto delle selezioni per la ricerca di nuovo personale.
Per chi non lo sapesse, una film commission, o commissione cinematografica,è un'autorità amministrativa indipendente predisposta all'attrazione di produzioni cinematografiche e audiovisive in un determinato territorio da parte degli enti locali o regionali. In pratica queste agenzie offrono alle produzioni una serie di incentivi per girare in Regione, con un evidente ritorno dal punto di vista turistico per le stesse.
Dunque abitate nel Sud Italia, oppure avete voglia di spostarvi in Puglia, questa è una bella occasione.
Il concorso indetto dalla Fondazione Apulia Film Commission è per tre posti con mansioni ascrivibili alla categoria “dipendente di livello C2″ e “direttivo di livello D3″ in relazione al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro “Federculture” da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Vi siete ripresi dallo choc? So che sentire il termine tempo indetermanato di questi tempi può fare un certo effetto!
La faccio breve, quelli che seguono sono i profili ricercati:

- Segretario/a generale di direzione e responsabile di archivio (Inquadramento C2)

- Responsabile amministrativo, tecnologia e sicurezza (Inquadramento C2)

- Responsabile progetti cinema e produzioni (Inquadramento D3)

Per presentare la vostra candidatura avete tempo fino al 29 gennaio 2010 alle ore 18. A seguire prenderanno il via le selezioni!
Se siete interessati a questo indirizzo trovate tutte le informazioni che vi servono:
http://www.regione.puglia.it/index.php?page=curp&id=4696&opz=display
Come sempre in bocca al lupo e che vinca il migliore!

Nessun commento:

Posta un commento